Nuovo
Nuovo

Piumino

Piumino reversibile in nylon nero

CHF 2.850,00
Preordine
Colore: Nero

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 31/10/2025

Servizi Premium

Piumino a maniche lunghe con cappuccio interno inserito nel collo alto con zip. Posini elastici e bordo a coulisse. Chiusura frontale con zip a doppio cursore. Realizzato in nylon nero con Chevron trapuntato e patch Fendi Roma in pelle sul retro del collo. L'interno è personalizzato con stampa all over Fendi Tape in diverse tonalità di colore marrone. Accessori metallici con finitura palladio.
Made in Italy

Composizione: 100% poliestere, parti: 100% pelle di vitello, fodera: 100% poliestere, 90% piuma, 10% piuma d’anatra

Materiali:

Taglia indossata: 48 IT. Il modello è alto 188 cm

Codice prodotto: FAA970AVIFF0GME

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Reso gratuito entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Piumino
CHF 2.850,00

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 31/10/2025

Piumino

Completa il look

Preordine Avvisami Nuovo
Pantaloni
Preordine Avvisami Nuovo
Pullover
Preordine Avvisami
Signature