Nuovo
Nuovo

Gonna Jeans

Gonna in denim FF animalier nero

CHF 1.050,00
Preordine
Colore: Multicolor

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 18/09/2025

Servizi Premium

Gonna a vita alta dalla linea svasata. Modello 5 tasche con passanti per cintura in vita. Chiusura frontale con 4 bottoni a vista ricoperti in tono. Realizzata in denim jacquard con iconico motivo FF e motivo Frosted Fauna stampato all over: una reinterpretazione sfumata del classico animalier nei toni del nero e grigio, ispirata a un cappotto d’archivio di Silvia Venturini Fendi. Rifinita con label Fendi Roma in pelle applicata in vita sul retro.
Made in Italy

Composizione: 100% cotone

Materiali:

Taglia indossata: 38 IT. La modella è alta 180 cm

Codice prodotto: FLQ602AVF5F0GME

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Reso gratuito entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Gonna Jeans
CHF 1.050,00

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 18/09/2025

Gonna Jeans

Completa il look

Preordine Avvisami Nuovo
Peekaboo ISeeU Small
Preordine Avvisami Nuovo
Cappotto
Preordine Avvisami Nuovo
Maglia
Preordine Avvisami Nuovo
Fendi Wave Pulse