Nuovo
Nuovo

Beanie

Cappello in alpaca Chevron avorio

CHF 470,00
Preordine
Colore: Bianco

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 18/09/2025

Servizi Premium

Berretto modello beanie con bordo risvoltato realizzato in soffice alpaca color avorio. La lavorazione Chevron con finitura garzata conferisce una texture morbida e vaporosa, mentre il risvolto in maglia di lana è lavorato a costa inglese. Rifinito sul davanti con dettaglio FF, effetto 3D, in alpaca garzata tono su tono.
Made in Italy

Composizione: 52% alpaca, 28% lana vergine, 20% poliammide, 100% lana, ricamo 1: 70% poliestere, 30% lana vergine

Materiali:

Taglia indossata: null. La modella è alta null

Altezza della modella: null

Taglia indossata: null

Codice prodotto: FXQ112AYKMF0QM0

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Reso gratuito entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Beanie
CHF 470,00

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 18/09/2025