Resi e rimborsi

Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei Prodotti Personalizzati. Leggi maggiori informazioni nella sezione Termini e Condizioni di Vendita.

Per richiedere il reso compila il Modulo di Reso online (o, se sei un cliente registrato, accedi al tuo account, entra nel dettaglio del tuo ordine e seleziona “Rendi ordine”).


Dopo aver compilato il Modulo di reso, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:

  1. Metti nella scatola originale dell'ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che tutti i cartellini siano intatti e che la scatola sia chiusa.
  2. Scarica due copie della fattura proforma e l'etichetta prepagata di spedizione. Trovi i link ai documenti sia nella mail di conferma autorizzazione reso sia nel dettaglio del tuo ordine. Inserisci una copia della proforma all'interno della confezione.
  3. UPS verrà a ritirare il tuo reso nel giorno concordato. Assicurati che ci sia qualcunto disponibile all'indirizzo di ritiro, per consegnare al corriere i documenti stampati.

Il reso è gratuito se utilizzi la nostra etichetta prestampata UPS. Se decidi di effettuare il reso utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento del pacco.

Non è possibile effettuare scambi di prodotto.

Prima di richiedere il reso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di reso.