Charm FENDI Squirrel

CHF 920,00
Preordine
Colore: Marrone

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 16/07/2026

Effettuando un ordine, accetti i nostri Termini e condizioni e la nostra Informativa sulla privacy.
Servizi Premium

Ispirato al soprannome di Edoardo Fendi per la figlia Adele, “Scoiattolo", il charm a forma di ghianda presenta una zip che apre un piccolo spazio funzionale. Il laccio in pelle con dettaglio FF permette di agganciarlo a tutte le borse per creare look personalizzati.

Realizzato in feltro e pelliccia di visone multicolore.

Made in Italy

Composizione: 100% pelliccia di visone, 90% lana, 10% poliestere, 100% pelle di vitello

Materiali:

Taglia indossata: null. La modella è alta null

Altezza della modella: null

Taglia indossata: null

Codice prodotto: 7AS641B21BF1Y1E

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Charm FENDI Squirrel
CHF 920,00

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 16/07/2026