Nuovo
Nuovo

Sciarpa

Preordine
Colore: Multicolor

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 16/07/2026

Effettuando un ordine, accetti i nostri Termini e condizioni e la nostra Informativa sulla privacy.
Servizi Premium

Sciarpa lunga double-face con una lavorazione jacquard che riproduce il motivo Tiger d'archivio e il lettering 5 Sister, tributo alle cinque sorelle Fendi.

Realizzata in lana e cashmere nei toni dell'avorio, giallo e nero. Rifinita da frange all'estermità.

Made in Italy

Composizione: 70% lana di tosa, 30% cachemire

Materiali:

Taglia indossata: null. La modella è alta null

Altezza della modella: null

Taglia indossata: null

Misure:
  • Altezza : 180 cm
  • Larghezza : 24 cm

Codice prodotto: FXT195B1V5F0QM0

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Sciarpa

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 16/07/2026