Nuovo
Nuovo

Sciarpa

CHF 630,00 Price reduced from CHF 1.050,00 to
Colore: Multicolor

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 08/06/2026

Effettuando un ordine, accetti i nostri Termini e condizioni e la nostra Informativa sulla privacy.

Data di consegna stimata: entro 11/06

Servizi Premium

Sciarpa rettangolare realizzata in tessuto di lana a pelo lungo, con l'esclusiva stampa Fendi Leo all over: una reinterpretazione del classico leopardato, ispirata a un cappotto d'archivio. Rifinita con patch Fendi Roma in pelle nera applicato sul fondo.
Made in Italy

Composizione: 62% lana, 23% lana mohair, 15% poliammide

Materiali:

Taglia indossata: null. Il modello è alto null

Altezza del modello: null

Taglia indossata: null

Codice prodotto: FXS879AVG5F1U72

Sostenibilità:

  • Spedizione e reso

    Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
    Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni. 

  • Appuntamento in Boutique

    Prenota un appuntamento in boutique: siamo a tua disposizione per consigli e assistenza con i tuoi acquisti.

  • Ritiro in Boutique

    Approfitta della rapidità dell'acquisto online e ritira il tuo ordine quando vuoi nella boutique Fendi più vicina.

  • Confezione Fendi

    Riceverai il tuo ordine nell'elegante confezione Fendi. Aggiungi un biglietto con un messaggio personalizzato per trasformare il tuo acquisto in un regalo esclusivo.

Confezione Fendi:

Il tuo ordine sarà consegnato in un’elegante confezione Fendi. Aggiungi il tuo messaggio personale per creare un regalo esclusivo.

Sciarpa
CHF 630,00 Price reduced from CHF 1.050,00 to

Data di spedizione prevista: entro 30 giorni da 08/06/2026

Sciarpa